Torino-Fiorentina, la moviola: a dirigere la partita del Grande Torino è il signor Fabbri di Ravenna, al Var c’è l’arbitro Guida

È il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere questa sera la partita all’Olimpico Grande Torino tra il Toro e la Fiorentina, gli assistenti sono invece Carbone e Valeriani (il quarto uomo è il signor Nasca della sezione di Bari). Al Var c’è invece il signor Guida di Torre Annunziata (coadiuvato dall’arbitro Paganesi). Qui analizzeremo tutti gli episodi più importanti della partita di questa sera (calcio d’inizio alle ore 20.30). Torino-Fiorentina, ecco la moviola in diretta.

47′ Proteste viola per un colpo con il braccio di un difensore granata: il silent check del VAR induce Fabbri a far proseguire il gioco.

SECONDO TEMPO

30′ Entrataccia di Victor Hugo su Falque, Fabbri non sanziona il fallo con l’ammonizione e Mazzarri protesta veementemente: il tecnico viene immediatamente allontanato dal direttore di gara.

2′ Regolare il gol della Fiorentina: Benassi viene servito infatti da un tocco involontario di De Silvestri e non da quello di un compagno. Fabbri non ha dubbi e prende la decisione corretta.

PRIMO TEMPO 


Le ultime dal “Grande Torino”: Falque in coppia con Belotti, confermato Djidji

Torino-Fiorentina 1-1: il tabellino